P9

Huawei conferma Nougat per P9 e P9 Plus entro il Q1 2017

Huawei sta aumentando la propria popolarità, sia come brand sia come protagonista nel mercato mobile a suon di milioni di unità vendute. L’enorme fila per la presentazione dei nuovi top di gamma al MWC17 è stata solamente l’ennesima dimostrazione di forza dettata dalla crescita del produttore cinese. Oggi, però, arriva una buona notizia per tutti i possessori della gamma P9.

L’account Twitter di Huawei India ha confermato che l’aggiornamento per Huawei P9 con EMUI 5.0 sarà rilasciato nel Q1 2017, quindi entro marzo. Questo significa che Android 7.0 Nougat è in arrivo e sarà affiancato dalla versione più recente della personalizzazione proprietaria che con il passare degli anni è stata affinata sempre di più.

Aggiornamento P9 e P9 Plus: cosa cambia

Purtroppo, non è stata comunicata una data precisa ma almeno sappiamo che l’aggiornamento per P9 Nougat è molto più vicino e dovremmo attendere poco meno di 1 mese.

Questi alcuni screenshoot con i maggiori cambiamenti apportati dall’update oltre alle principali novità introdotte da Google.

  • Matteo

    Huawei P9 plus arrivato ieri aggiornamento ad Android 7. Durata batteria uguale ma fluidità molto migliore.

  • Leonardo Pendola

    P9 Plus brand Wind niente,non capisco perché fanno così schifo sto brand