Archos presenta il nuovo smartphone 50D Oxygen Plus

Archos ha rilasciato oggi lo smartphone Archos 50d Oxygen Plus. Pensato appositamente per il mercato Italiano, questo smartphone possiede le più recenti caratteristiche hardware e interessanti funzioni, il tutto custodito in una custodia elegante con una comoda impugnatura adatta a qualsiasi tasca.

L’Archos 50d Oxygen Plus dispone di un display FHD IPS multitouch a 5 pollici potenziato dalla tecnologia incorporata full black lamination, processore octa-core, 3 GB di Ram e 16 GB di spazio interno espandibile con una scheda microSD. due le fotocamere una sul retro da 16 Megapixel con autofocus e flash LED per scattare fotografie perfette in ogni dettaglio anche in movimento, e una fotocamera frontale da 8 Megapixel. È inoltre compatibile con la tecnologia 4G LTE e supporta 2 schede Sim.

L’Archo 50D Oxygen Plus offre inoltre interessanti funzioni come:

Smart Gesture, attraverso movimenti prestabiliti è possibile controllare lo smartphone e compiere azioni diverse risparmiando così tempo e facilitando l’utilizzo del dispositivo stesso. Un doppio tap accende lo schermo; disegnare lettere quando si è in modalità standby avvia app prestabilite; collocare il dispositivo con lo schermo all’ingiù durante una chiamata attiva la modalità altoparlante

HotKnot, per trasferire contenuti da dispositivi vicini. Ciò consente in pochi minuti la condivisione di indirizzi web, recapiti, foto e video.

Turbo Download, per eseguire simultaneamente le connessioni 4G e WiFi e per scaricare file pesanti in maniera molto più veloce.

Sensore a infrarossi, per comunicare direttamente con qualsiasi dispositivo IR. Ciò rende semplice controllare da remoto uno schermo della TV, un decoder via cavo o un home theater…

L’Archos 50d Oxygen Plus può essere acquistato sul sito www.archos.com e presso le principali insegne di distribuzione italiane da Giugno 2016 al prezzo di 179.99 euro.