Honor 6a foto 5

Honor 6A arriva in Italia a 169 euro

Honor 6A è ufficialmente disponibile in Italia. Lo ha comunicato il produttore cinese attraverso un comunicato stampa in cui conferma la disponibilità nei negozi online e offline delle colorazioni Gold, Silver e Grey. Il prezzo di listino per il nostro Paese è stato fissato a 169 euro.

La versione potenziata, quella con 3 GB di Ram e sensore d’impronte digitali chiamata Honor 6A Pro arriverà invece nei prossimi giorni in esclusiva con 3 Italia grazie alla recente partnership firmata per Honor 9.

Tornando a Honor 6A, si tratta di uno smartphone compatto con display HD da 5 pollici pensato per essere una valida proposta nella fascia bassa del mercato. All’interno troviamo il processore Snapdragon 430, 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna. Il reparto fotografico è poi composto da un singolo obbiettivo posteriore da 13 Megapixel (Sony IMX278) e uno anteriore da 5 Megapixel.

Honor 6A è anche interessante per avere già installato a bordo l’ultima versione di Android 7.1 Nougat con l’interfaccia utente EMUI 5.1.