Huawei p10 plus foto rubata 1

Huawei P10 Plus avrà un display curvo come il Galaxy S8

Huawei si prepara a lanciare i suoi top di gamma P10 e P10 Plus al prossimo MWC 2017. Entrambi i telefoni sono stati protagonisti di tantissimi rumors e leaks nelle scorse settimane e non vediamo l’ora di essere a Barcellona per raccontarveli dal vivo.

Nel frattempo sono trapelate delle immagini promozionali che ci permettono di dare uno sguardo al modello più grande P10 Plus. Come potete notare Huawei ha seguito le orme di Samsung progettando un dispositivo dal display curvo così come la speciale versione Porsche Design del Mate 9. Sul retro del P10 Plus ci saranno anche i due obbiettivi Leica con lettore d’impronte digitali poco sotto. La parte inferiore del dispositivo ospiterà invece una porta USB Type-C oltre al jack da 3,5 mm per le cuffie e la griglia dell’altoparlante.

Huawei 10 Plus
Huawei 10 Plus

Huawei P10 e P10 Plus saranno disponibili in una varietà di colori tra cui verde, blu e oro. Entrambi i dispositivi condivideranno la stessa scheda tecnica ad eccezione del display che sarà “flat” sul modello tradizionale e una speciale variante del P10 Plus che offrirà 8GB di RAM.

Per quanto riguarda le restanti specifiche siamo di fronte a un display QHD da 5,5 pollici con processore Kirin 960 e 4/6/8 GB di RAM. La memoria interna sarà da 32 GB, 64GB e 128GB a secondo del modello.

Huawei P10 plus foto rubata 2
Huawei p10 plus foto rubata 2

Come anticipato, la fotocamera posteriore prevederà ancora due lenti da 12 Megapixel in collaborazione con il noto marchio di fotografie Leica ma migliorate rispetto a quelle del P9. Dal trailer di lancio Huawei ha fatto anche intendere che ci sarà spazio per la scansione dell’iride.

Ansiosi di conoscerli? Appuntamento al 26 febbraio per il primo contatto dal vivo con i nuovi P10 e P10 Plus di Huawei.

 

 

  • Pierluigi Sensati

    disprezzo totale x huawei, da storico produttore di impianti radio frequeanza, a comune copione di quanto ideato, sviluppato e materialmente prodotto da altri. stesso livello di integrità intellettuale di merdacce come Vivo, Meizu, Xiaomi, Jonee. So bene quel che scrivo, sto lavorando in cina da molto tempo

    • Tony

      Quoto!