Lenovo Moto M

Lenovo ha pronto Moto M, un ottimo medio di gamma con un’impressionante batteria da 5.100 mAh

Qualche giorno fa sono state rese pubbliche le foto, oggi la scheda tecnica completa di quello che potrebbe essere un interessante medio di gamma firmato Lenovo. Per ora sono ancora indiscrezioni ma Moto M, questo il nome, sarà il primo smartphone ad inaugurare una nuova e inedita gamma che si andrà a posizionare un gradino sopra la più nota “Moto G” di cui menzioniamo gli ultimi arrivati G4 e G4 Plus.

Il blog Kripsitech è entrato in possesso dei dettagli tecnici di Moto M riportati sulla confezione di vendita: processore di fascia medio/alta Qualcomm Snapdragon 652, 4 GB di Ram, 64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD e una grandissima batteria da 5.100 mAh che sulla carta dovrebbe assicurare fino a 2 giorni di utilizzo.

Per chi non se lo ricordasse, Snapdragon 652 è una CPU octa-core composta da quattro core Cortex A72 da 1.8GHz di clock per l’elaborazione ad alta velocità e altri quattro core da 1,4 GHz di clock Cortex A53 votati al risparmio energetico nelle operazioni più banali. La parte grafica è affidata alla Gpu Adreno 506.

 

Specifiche tecniche Moto M

Per ciò che riguarda il design, Lenovo ha in mente per Moto M il classico phablet in metallo con ampio display da 5.5 pollici a risoluzione Full-HD. Il debutto dovrebbe avvenire nel mese di dicembre negli Stati Uniti a un prezzo vicino ai 300 euro.

Lenovo Moto M oro