LG G6 Plus

LG G6 Plus ufficiale: 128 GB di memoria, ricarica wireless e nuove colorazioni

Presentato a fine febbraio durante il MWC17 di Barcellona, LG G6 è uno dei migliori smartphone in commercio. Il produttore ha deciso però di annunciare una nuova variante del dispositivo in Corea del Sud e un paio di inedite colorazioni per quella esistente. Si chiama LG G6 Plus ed è fornito con 128 GB di storage interno e ricarica wireless Qi. Non ci sono altre novità rispetto al G6 da 32 GB che da oggi sarà disponibile anche in Gold e Marine Blue.

Il fratello maggior LG G6 Plus sarà invece disponibile fin dal debutto nelle colorazioni Optical Astro Nero, Optical Terra Gold e Optical Marine Blue con la particolarità che il colore cambia quando la luce riflette. Lato aggiornamenti software, LG ha fatto sapere che entrambi riceveranno lo stesso trattamento.

L’unica differenza tra il normale LG G6 e LG G6 Plus risiede nelle varianti di colore, nella memoria interna e nel tipo di ricarica. Entrambi offrono un display da 5.7 pollici, 4 GB di RAM LPDDR4 e memoria espandibile tramite MicroSD. All’interno troviamo una CPU Snapdragon 821 a 64 bit, batteria da 3,300 mAh e doppia fotocamera da 13 Megapixel sul retro.