Moto G5 e Moto G5 Play: prime informazioni sulle caratteristiche tecniche

In rete sono apparse le prime informazioni sugli attesi medio gamma Moto G5 e Moto G5 Play. Le indiscrezioni provengono dal Brasile e appaiono in linea con altri rumors usciti in queste ore.

Moto G5 Play dovrebbe avere un display Full-HD da 5 pollici, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile. All’interno il processore octa-core Snapdragon 430 con Android 7.0 Nougat già al debutto oltre a poche altre applicazioni pre-installate. Sarà da 13 Megapixel la fotocamera posteriore, 5 Megapixel quella sul lato anteriore per i selfie. Da 2.800 mAh la batteria al contrario del Moto G5 tradizionale che avrà a disposizione 200 mAh in più e 3 GB di Ram per una migliore gestione delle applicazioni aperte.

Moto G5 e G5 Play scheda tecnica

Informazioni anche sulle dimensioni di Moto G5 Play che misurerà 144,3 x 72,8 x 8,9 millimetri. Sfortunatamente non ci sono altri dettagli oltre alla connettività 4G Lte e alle bande supportate.

Moto G5 Play, Moto G5 Plus e Moto G5: presentazione

Insieme alla versione Play e standard dovrebbe essere presentata anche una variante Plus come accaduto con l’attuale gamma Moto G4. Come tempistiche si parla di fine febbraio durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona ma per il momento non ci sono conferme o date ufficiali da parte della divisione Motorola passata tra le fila di Lenovo.

  • mauro morichetta

    Mi chiedo come mai non riescano a sfondare con un prodotto tanto valido quando gradevole, almeno personalmente parlando, alla vista, anche i prezzi e launcher sono alla portata di tutti.