OnePlus 3T

OnePlus 3T arriva in Italia

A distanza di due settimane esatte dal lancio di OnePlus 3T, il produttore taiwanese annuncia la disponibilità del proprio flagship anche per lo store italiano. Attualmente è acquistabile solo la colorazione Gunmetal nei tagli da 64 GB e 128 GB.

Lunghi i tempi di attesa che riportano “spedizioni entro 4 settimane” per la variante con meno memoria e “spedizioni entro 5 settimane” per quella più capiente.

OnePlus 3 evolve in OnePlus 3T

OnePlus 3T è una piccola evoluzione del modello OnePlus 3 con a bordo l’ultimo processore Snapdragon 821 al posto di Snapdragon 820. In più c’è una batteria di 400 mAh più grande pronta ad assicurare un’autonomia maggiore e infine una fotocamera anteriore da 16 Megapixel al posto della vecchia 8 Megapixel.

Invariate le altre specifiche tecniche con cui OnePlus conferma il display Optic Amoled da 5.5 pollici Full-HD, 6 GB di Ram e una fotocamera posteriore da 16 Megapixel f/2.0 con stabilizzatore ottico.

Potete trovare OnePlus 3T qui:

 

Date poi un’occhiata a questo spettacolare unboxing di OnePlus 3T…tra i cieli!

  • iano

    Certo non è una bella cosa, appena c’è stata la possibilità di acquisto sul sito ufficiale, l’ho comprato pagando subito e poi ti accorgi che sarà disponibile dopo 5 settimane