OnePlus 5

OnePlus 5: specifiche tecniche e prezzo anticipati da due rivenditori online

Come suggerito da Pete Lau, OnePlus annuncerà a breve un nuovo smartphone di punta dalle specifiche tecniche di fascia alta e dal design rinnovato. OnePlus 5 è stato inserito sul sito OppoMart che ne ha rivelato tutte le specifiche tecniche e il suo prezzo al dettaglio pari a 449,00 dollari.

Troveremo poi un display QHD da 5,5 pollici e non più il tradizionale Full-HD a cui ci aveva abituato la compagnia. L’elenco mostra anche 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB o 128 GB di archiviazione interna UFS 2.1. La configurazione a doppia fotocamera sul retro sarà composta da due sensori da 12 Megapixel, mentre la capacità della fotocamera anteriore raggiungerà gli 8 Megapixel.

Troveremo poi un sensore d’impronte digitali, l’ultimo processore Snapdragon 835 e la ricarica rapida Dash Charge 2.0 per abbassare ulteriormente i tempi.

OnePlus 5 è stato anche elencato su GearBest con specifiche leggermente diverse rispetto a OppoMart. La capacità RAM sembra raggiungere gli 8 GB con 64 GB di memoria e uno dei due sensori della fotocamera sul retro che potrebbe essere da 23 Megapixel.

OnePlus 5

Un sito indica poi una batteria da 3.580 mAh, mentre l’altro da 4.000 mAh. Insomma, rispetto ai 3400 mAh di OnePlus 3T si tratterebbe comunque di un bel passo in avanti.

Fra i due elenchi, OppoMart sembra essere quello più credibile ma ciò non significa che le informazioni vadano prese per vere. Molto probabilmente gli elenchi sono basati su specifiche e rumors apparsi nelle settimane passate e per averne una conferma dovremmo attendere qualche foto rubata del dispositivo.

  • ITecH

    Se c’è solo upgrade hardware non mi interessa perché il mio Oneplus3 va già fin troppo bene! Se ci sarà innovazione al giusto prezzo Ci Sto. Ma Display full screen o con cornici più strette (a me e molto altri non interessa il QHd che non serve a nulla se non per il Visore)e batteria più capiente sarebbe davvero ciò che molti desiderano a parte l’upgrade hardware.