OnePlus 3t

Android 8.0 Oreo arriva su OnePlus 3 e OnePlus 3T

OnePlus ha annunciato il rilascio di Android 8.0 Oreo sugli smartphone OnePlus 3 e OnePlus 3T. L’aggiornamento si appoggia ad una nuova versione della personalizzazione proprietaria OxygenOS 5.0.

Per chi non lo sapesse, OnePlus 3 e OnePlus 3T sono stati gli smartphone di punta del produttore orientale per il 2016 ma il fattore più interessante è che entrambi hanno ricevuto questo aggiornamento prima di OnePlus 5 o OnePlus 5T. La distribuzione sta avvenendo in maniera graduale over-the-air (OTA) e nel giro di qualche giorno tutti riceveranno la notifica.

L’update porta con sé una serie di funzionalità già viste sui Pixel di Google e alcuni dispositivi Nexus. Scopriamole insieme!

Gli utenti OnePlus 3 e 3T riceveranno “Parallel Apps”, che consente essenzialmente di eseguire due app con due account diversi della stessa sul telefono. Troveremo poi la modalità “Picture-in-Picture” che permetterà di ridurre in una piccola finestra un video che può essere posizionato in qualsiasi angolo del display. Le funzioni di “Riempimento automatico” sono state anche aggiunte, così come “Selezione intelligente del testo”. Infine, l’aspetto delle “Impostazioni rapide” è stato modificato e OnePlus ha aggiunto anche la patch di sicurezza di settembre con questo aggiornamento.

(Visited 53 times, 1 visits today)