Android 7.1.2 Nougat

Android Nougat 7.1.2 in Beta su Pixel e Nexus

A distanza di pochissimo tempo dal rilascio di Android 7.1.1 Nougat, gli ingegneri di Google non hanno perso tempo e guardano al futuro con un altro piccolo aggiornamento del proprio sistema operativo: Android Nougat 7.1.2 .

Annunciato oggi sul blog ufficiale Android Developers, Android 7.1.2 non porterà sostanziali novità. Stando alle parole dell’Android VP of Engineering, David Burke, l’update sarà “focalizzato sui perfezionamenti” e comprende: “un certo numero di correzioni e ottimizzazioni, insieme a un piccolo numero di miglioramenti per operatori e utenti.”

La novità principale è che Google rilascerà l’aggiornamento a partire da oggi su alcuni dispositivi iscritti al Beta Program Android. Il test permetterà agli utenti di testare i bug prima del rilascio ufficiale che avverrà entro poche settimane. I dispositivi coinvolti comprendono Pixel e Pixel XL, Nexus 5X, Nexus Player, e Pixel C. Non ci sarà invece Nexus 6P ma si tratta solamente di tempo secondo Big G.

Per avere Android Nougat 7.1.2 vi basterà andare sul sito ufficiale del programma Beta di Android e scaricare il file sul vostro dispositivo. Una volta concluso, fate partire l’aggiornamento e se ve ne siete pentitivi basterà fare un ripristino a dati di fabbrica dalle impostazioni per tornare alla normalità.

(Visited 52 times, 1 visits today)