Apple Music

L’app di Apple Music si aggiorna su Android

Dopo aver rilasciato l’importante aggiornamento software iOS 11 per dispositivi iPhone, iPad e iPod, Apple ha sviluppato un nuovo update per l’applicazione Apple Music su Android introducendo varie funzionalità.

Per chi non lo sapesse, esiste una versione di Apple Music per dispositivi Android. La versione più recente, arrivata quest’oggi sul Google Play Store, presenta alcune inedite novità riprese da Spotify come la funzione di ricerca vocale e un widget con le canzoni riprodotte più recenti. Inoltre, con l’ultimo aggiornamento, si potrà creare un profilo personale all’interno dell’app collegando il proprio account Facebook o Instagram; questo permetterà agli utenti di scoprire la musica dei propri amici, seguire i loro profili e condividere le playlist preferite.

Un’altra nuova funzione introdotta dall’aggiornamento dell’applicazione Apple Music per Android, consente agli utenti di avviare una nuova ricerca o di riprodurre rapidamente la radio Beats 1 semplicemente tenendo premuta l’icona. Sono stati poi risolti vari bug minori.

Apple Music 2.2.0 per Android è disponibile ora su Google Play Store e può essere installata su smartphone o tablet con versione di Android 4.3 o successiva. Se già utilizzi Apple Music, non ti rimane che andare sull’app Store Google Play e aggiornare.

(Visited 72 times, 1 visits today)