BlackBerry athena render

BlackBerry non molla e prepara uno smartphone dal nome “Athena”

Gli smartphone BlackBerry non sono morti, almeno non ora. Questo è confermato ancora una volta dagli ultimi rendering del presunto successore di KEYone, nome in codice “Athena”.

Sono apparsi online proprio oggi delle immagini di questo smartphone BlackBerry “Athena” tramite SlashLeaks, suggerendo che l’ex casa canadese non ha dimenticato i suoi fan e sta ancora lavorando al successore di KEYone con una tastiera QWERTY completa e tecnologie mobili moderne come la doppia fotocamera.

Secondo le precedenti indiscrezioni, Athena manterrà un design simile al predecessore ma avrà tasti più grandi. Il telefono potrebbe arrivare con un chip Snapdragon 660, 6 GB o 8 GB di RAM e disporre di una memoria interna da 64 GB, oltre a due fotocamere posteriori per immagini e ritratti migliori con effetto a sfondo sfocato.

Per quanto riguarda il design generale, i rendering BlackBerry “Athena” suggeriscono che il dispositivo avrà tutti i pulsanti (volume su, volume giù, alimentazione, ecc.) sul lato destro, gli slot per schede SIM e MicroSD sul lato sinistro, oltre a un jack per cuffie da 3,5 mm nella parte superiore e una porta USB-C nella parte inferiore.

BlackBerry deve ancora confermare “Athena”

Quello che sappiamo finora è che BlackBerry Mobile ha ufficialmente confermato che sta lavorando su almeno due nuovi smartphone Android con design a tastiera Qwerty che dovrebbero arrivare nel corso del 2018. Tuttavia, tre nuovi nomi in codice sono spuntati poche settimane dopo: Athena, Luna e Uni.

(Visited 128 times, 1 visits today)