BlackBerry LE2

BlackBerry Key 2 LE arriva in Italia da 399 euro

BlackBerry ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo smartphone BlackBerry KEY2 LE, disponibile da oggi al pre-ordine su Amazon nella versione Dual-SIM.

BlackBerry KEY2 LE: design e performance

Le dimensioni sono in linea con il resto della serie BlackBerry KEY risulta più sottile e leggero, mentre la tastiera fisica è stata ridisegnata con tasti che sono circa il 10% più grandi rispetto a quelli del BlackBerry KEYone. Sviluppata per un taping accurato e preciso, la tastiera include Speed Key, il tasto di scelta rapida.

“Attualmente, gli smartphone si propongono come soluzioni universalmente adatte ad ogni esigenza. Una pretesa non più realistica quando il mercato globale si è così diversificato come al giorno d’oggi”, spiega Alain Lejeune, Senior Vice Presidente di TCL Communication e Presidente di BlackBerry Mobile. “Per questa ragione, abbiamo deciso di concentrarci sullo sviluppo di uno smartphone come BlackBerry KEY2 LE: intendiamo differenziare la nostra offerta senza rinunciare alle funzionalità di comunicazione, alla connettività e alle applicazioni che i nostri clienti si aspettano da noi”.

BlackBerry KEY2 LE offre tutta la potenza e le prestazioni richieste su uno smartphone BlackBerry, con 4 GB di memoria RAM in entrambe le varianti da 32 GB e 64 GB, entrambe con supporto MicroSD per un’ulteriore espansione. Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 636 e da una batteria che offre fino a 22 ore di utilizzo misto (3000 mAh), KEY2 LE consente di arrivare in fondo anche alle giornate di utilizzo più intenso.

BlackBerry KEY2 LE Prezzo

BlackBerry KEY2 LE sarà disponibile a partire dal 16 Novembre su Amazon in versione da 64GB Dual-Sim al prezzo di 429 Euro. La versione da 32 GB e Single-Sim costerà 399 Euro e sarà disponibile dal 19 Novembre. BlackBerry KEY2 LE sarà disponibile anche presso i negozi TIM in versione Dual-Sim 64 GB a 429 Euro.