Colosseo e Arena, due smartphone made in Italy

Con un prodotto già sul mercato e uno in arrivo nelle prossime settimane, ALLINmobile, la start up di telefonia che propone prodotti di qualità a prezzi competitivi, è la prima società italiana ad avere nella sua line up ben due dispositivi aggiornati con OS Android 6 Marshmallow.
 
“La nostra idea di business è quella di realizzare prodotti dai costi contenuti che però non hanno nulla da invidiare ai grandi brand. Anzi, abbiamo dimostrato di essere al passo con i tempi offrendo la possibilità di avere su ALLINmobile Arena, sul mercato dal 6 maggio, e su ALLINmobile Colosseo, in spedizione dal 16 giugno, l’ultima versione del sistema operativo Android, personalizzato Allinmobile.” – ha dichiarato Alessandro Zulli Amministratore Delegato della società.

##BANNER_QUI##
 
Sul sito www.allinmobile.eu è possibile già acquistare Arena, il dispositivo che garantisce un’autonomia di circa 63 ore con un uso intensivo del telefono, mentre chi vorrà pre-acquistare Colosseo riceverà una microSD da 32 GB di Kingston da accoppiare a un accessorio a scelta: una powerbank da 10.000 mAh oppure un visore per la Realtà Virtuale brandizzato ALLINmobile. Lo smartphone è animato dal processore Mediatek P10 MTK6755 octa core a 2 GHz ed è caratterizzato da una scocca in policarbonato ed alluminio. Il prezzo competitivo di 299 euro.

 

(Visited 171 times, 1 visits today)