Evento Google 4 ottobre

Evento Google il prossimo 4 Ottobre: arrivano i Pixel 2?

Google ha svelato un cartellone pubblicitario che preannuncia un evento il prossimo 4 ottobre. Non ci sono immagini dei prossimi Pixel 2 o Pixel XL 2 ma il gigante delle ricerche allude con la frase: “Chiedi di più al tuo telefono”, suggerendo nuovi smartphone che saranno in grado di fare di più per i suoi utenti. Insieme alla scritta, una data nella parte inferiore del cartellone riporta la data del 4 ottobre.

Non è una sorpresa che Google intenda fissare un evento per il prossimo mese e la data scelta è la stessa dell’anno scorso quando vennero presentati alla stampa i primi Pixel e il Pixel XL.

Google Pixel 2: specifiche tecniche

Google Pixel 2

Ancora nessuna specifica è stata confermata. Vista l’assenza dello Snapdragon 836, il processore sarà quasi sicuramente il Qualcomm Snapdragon 835, la CPU di punta scelta da tutti i produttori Android per il 2017.

Entrambi i telefoni saranno probabilmente dotati di 4 GB di RAM con 64 GB di memoria interna e 128 GB per il modello più grande. Per ciò che riguarda i display, Pixel 2 sarà presentato con un display da 5 pollici Full HD (1080p), Pixel XL 2 con uno da 6 pollici a risoluzione QHD in rapporto 18:9.

 

 

 

(Visited 107 times, 1 visits today)