Invito evento Moto X4 e Moto Z2

Evento Lenovo il 25 luglio a New York: in arrivo Moto X4 e Z2 Force

Lenovo ha fissato un evento stampa per il prossimo 25 luglio a New York. Gli inviti sono già in viaggio verso le varie testate giornalistiche e riportano la frase “Non vorrete perdervi questo” insieme al famoso hashtag “hellomotoworld”.

Dietro all’invito non ci sono dettagli ma con tutta probabilità sarà il giorno di Moto X4 e Moto Z2 Force, due smartphone di fascia alta dalle caratteristiche simili che proseguiranno la strada dei Moto Mods, gli accessori modulari che si agganciano ai dispositivi Motorola.

Da quello che sappiamo, Moto X4 si presenterà con una configurazione a doppia fotocamera sul retro (12 Megapixel + 8 Megapixel) insieme ad una fotocamera frontale da 16 Megapixel. Davanti troveremo un display Full HD da 5,2 pollici, dietro una scocca in metallo e dentro il processore Snapdragon 630, 4 GB di Ram e 64 GB di memoria interna.

Riguardo Moto Z2, grazie ai benchmark di AnTuTu, siamo venuti a conoscenza di alcune delle specifiche che includono l’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 835 accoppiato con la GPU Adreno 540. Il display sarà un pannello da 5,5 pollici a risoluzione 2K da 1440 × 2560 pixel, mentre la memoria Ram sarà da 6 GB e quella interna da 128 GB.

Le fotocamere a bordo saranno da 12+12 Megapixel per la parte posteriore e 5 Megapixel per la parte anteriore.

(Visited 56 times, 1 visits today)