Galaxy S9

Galaxy S9: ufficiali le nuove colorazioni Sunrise Gold e Burgundy Red Editions

Samsung ha annunciato oggi due inedite edizioni di Galaxy S9 e Galaxy S9+: Sunrise Gold e Burgundy Red.

Già disponibili nelle colorazioni Midnight Black, Titanium Grey, Coral Blue e Lilac Purple, i clienti saranno ora in grado di acquistare i top di gamma Samsung nei colori Sunrise Gold o Burgundy Red ma solo in mercati selezionati.

“Le persone vogliono esprimere il loro stile e personalità attraverso la loro tecnologia e il colore è una parte importante di tale personalizzazione”, ha affermato Younghee Lee, CMO e Vicepresidente esecutivo di Samsung Electronics. “Le nuove edizioni estendono l’offerta di colori di Galaxy S9 e S9+ con stili vivaci che abbracciano un tocco moderno e classico.”

Galaxy S9 e S9+ sono i primi dispositivi Samsung a presentare una versione Sunrise Gold, che offre una finitura satinata lucida con un bagliore, dando ai clienti una sensazione di calma e vitalità allo stesso tempo. D’altra parte, l’edizione Burgundy Red offre un aspetto lussuoso, tradizionale e contemporaneo con colori rosso intenso e lucentezza trattenuta.

Galleria

Uscita

Mentre l’edizione Galaxy S9 Burgundy Red sarà disponibile per la prima volta in Corea del Sud e in Cina a partire da maggio 2018, l’edizione Sunrise Gold arriverà a giugno 2018 in alcuni mercati tra cui Australia, Emirati Arabi Uniti, Russia, Corea, Spagna, Hong Kong, Taiwan, Vietnam, Messico, Cile e Germania.

(Visited 59 times, 1 visits today)