Google Pixel 2

Google Pixel 2: piccoli cambiamenti e presentazione a Settembre | RUMORS

Mentre tutti aspettano iPhone 8 e Galaxy Note 8, Google sta lavorando a pieno ritmo per preparare il lancio dei nuovi Pixel 2.

Saranno due i modelli di Pixel 2, proprio come la generazione attuale svelata lo scorso ottobre. I codici modello sembrano essere Taimen/Walleye e a dirla tutta non sono dei nomi nuovi, segno evidente che lo sviluppo è a buon punto. Gli sviluppatori XDA sono sicuri che il debutto dei nuovi googlefonini sia previsto per settembre o ottobre, il che significa che Google intende contenere l’hype dell’evento Apple. In sintesi, ci aspettiamo iPhone 8 all’inizio di settembre, Note 8 a fine agosto, Pixel 2 a metà settembre.

Google Pixel 2 XL (Taimen)

Nome in codice Taimen, il successore di Google Pixel XL combatterà ad armi pari con Samsung Galaxy S8 e iPhone 8, avrà un display più grande del predecessore e bordi più stretti. Troveremo un display QHD Oled da 5,99 pollici proveniente da LG mentre la potenza bruta sarà affidata al processore Snapdragon 835 accoppiato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Sul design Google intende continuare a utilizzare una combinazione di vetro e metallo per la parte posteriore, mantenendo il jack da 3.5 mm per auricolari e cuffie.

Google Pixel 2 (Walleye)

Il modello più piccolo, nome in codice Google Pixel Walleye, avrà dimensioni molto più contenute per via del display da 4,97 pollici. Il design non differirà particolarmente dal fratello maggiore ma verrà eliminato il jack da 3.5mm per questioni di spazio. All’interno troveremo sempre il processore Snapdragon 835, 4 GB di Ram e tanta memoria interna non espandibile.

 

Fonte

(Visited 162 times, 1 visits today)