Honor 7C

Honor 7C disponibile in Italia, doppia fotocamera a 179 euro

Honor continua a puntare sugli smartphone low cost migliorando la qualità e introducendo il riconoscimento facciale e la doppia fotocamera posteriore. Honor 7C è il nuovo smartphone del produttore disponibile in Italia, elegante e dalle spiccate caratteristiche tecniche. Si tratta anche del primo e unico smartphone sotto i 200 euro dotato di doppia fotocamera posteriore.

Honor 7C: scheda tecnica

Honor 7C

Honor 7C offre un display FullView da 5,99 pollici dalla risoluzione HD+ (1440×720 pixel) in formato 18:9 e vetro curvo 2.5D. Al suo interno troviamo il processore Snapdragon 450 supportato da 3 o 4 GB di RAM a seconda della variante.

Nel reparto fotografico troviamo due sensori: uno principale da 13 megapixel e uno secondario da 2 Megapixel. La fotocamera frontale invece è da 8 megapixel e garantisce il riconoscimento facciale dell’utente permettendo lo sblocco del dispositivo. Inoltre, l’utente potrà sfruttare la funzione selfie softlight per migliorare gli autoscatti.

Il software è basato su Android Oreo 8.0 personalizzato con l’interfaccia EMUI 8.0. La batteria, invece, è da 3000 mAh, sufficiente per garantire una giornata di autonomia anche in caso di giornata stress.

Honor 7C: uscita e prezzo

Honor 7C uscirà in Italia il 23 aprile 2018 e si potrà acquistare direttamente sul sito dell’azienda. I colori disponibili sono tre: blu, nero e bianco. Il prezzo è stato fissato a 179 euro.

(Visited 133 times, 1 visits today)