Honor View 10

Honor View 10: pre-ordini anticipati

Honor ha deciso di anticipare i tempi annunciando la disponibilità del pre-ordine del suo ultimo smartphone di punta, Honor View 10. Fino ad esaurimento scorte, dal 19 al 7 gennaio sarà possibile acquistare lo smartphone e aggiungendo 1 euro potrete ricevere Honor Band 3 o le cuffie Bluetooth.

La disponibilità è fissata per il prossimo 8 gennaio nelle colorazioni Blue Navy e Midnight Black al prezzo consigliato di 499,90 euro. Maggiori info sul sito ufficiale store.hihonor.com/it

Honor View in pillole

Honor View è molto simile a Huawei Mate 10 Pro, una sorta di versione “lite” con schermo che misura 5,99 pollici e ha un rapporto d’immagine 18: 9 FullView a risoluzione di 2.160 x 1.080 pixel che corrisponde alla stessa di Mate 10 Pro.

Il chip scelto che si trova all’interno è il Kirin 970 di Huawei realizzato con tecnologia Neural Processing Unit (NPU) per migliorare l’intelligenza artificiale. L’NPU impiega l’elaborazione di intelligenza artificiale dal cloud e sul dispositivo, migliorando la velocità e la sicurezza oltre ad aggiungere nuove funzionalità come il riconoscimento istantaneo delle immagini nella fotocamera. Come il Mate 10 Pro, la fotocamera del V10 regola automaticamente le impostazioni per adattarsi al meglio alla scena che si sta catturando.

Dal punto di vista tecnico, troviamo una fotocamera a doppia lente con apertura f /1.8, obiettivo RGB da 16 megapixel e obiettivo monocromatico da 20 megapixel. Altre caratteristiche di Honor V10 includono Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0 in alto, una batteria da 3.750mAh a ricarica rapida, dual-SIM e uno slot per schede MicroSD, Bluetooth 4.2, NFC e USB Type-C per la ricarica.

(Visited 319 times, 1 visits today)