Htc

HTC ritorna sul mercato con 3 nuovi smartphone

Secondo recenti rumors, HTC starebbe progettando tre nuovi smartphone per quest’anno: Ocean Master, Ocean Lite e Ocean Harmony. Queste notizie sono state rese note da un post condiviso su Twitter dall’account personale di ‘Corn Chen’. Da quello che è emerso, Ocean Master e Ocean Lite arriveranno a novembre, mentre Ocean Harmony seguirà a dicembre. Tenendo conto che le informazioni provengono da Chen, un noto membro della comunità di HTC Elevate in Cina e fan sfegatato di HTC, dobbiamo considerarle molto vicine alla verità.

La fonte afferma che Ocean Master e Ocean Harmony avranno entrambi dei display piuttosto grandi da 6 pollici, con Ocean Harmony che avrà 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre, Ocean Master, si suppone arriverà in due versioni da 4 GB e 6 GB di RAM. Il modello che presenterà 4 GB di Ram monterà 64 GB di memoria, mentre la variante da 6 GB di Ram disporrà di ben 128 GB. Dietro troveremo una fotocamera da 12 Megapixel e una frontale da 8 Megapixel. Ocean Lite avrà un display di dimensioni molto inferiori (5,2 pollici) e includerà 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Stando a quanto riferito dalla fonte, potrebbe essere proprio Ocean Master il primo modello in arrivo. Lo smartphone sarà considerato come un phablet date le dimensioni decisamente più grandi rispetto ad HTC U11, a meno che il produttore non riesca ad utilizzare cornici più sottili includendo un display in formato 18:9. Ultima informazione pervenuta, Ocean Harmony e Ocean Lite potrebbero essere lanciati sotto il brand “Desire“.