Huawei e Airbnb

Huawei e Airbnb insieme all’insegna del contest #RitrattoUrbano

Tra Huawei e Airbnb è nata una nuova e originale partnership volta a promuovere creatività ed arte. Le due aziende, rispettivamente leader del settore mobile e dei pernottamenti per viaggi, hanno lanciato il contest #RitrattoUrbano che terminerà il prossimo 7 luglio.
Huawei e Airbnb vogliono conoscere la personalità artistica dei propri utenti e chiedono loro di esprimerla nell’ambiente che più influenza le nostre vite: la città. Come viene vissuta la metropoli? Come identificate il vostro ritratto urbano?
Per partecipare al contest vi basterà andare sul sito makeitpossible.me e postare almeno tre foto sul tema “Ritratto Urbano”. Tra i 30 partecipanti più votati, due avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica tra arte e design in quattro fantastiche città sparse per il mondo: Miami, Londra, Parigi e Firenze. Per farvi votare il più possibile vi consigliamo una massiccia condivisione sui social.

Matteo Stifanelli, Country Manager di Airbnb Italia, ha dichiarato: “Questa collaborazione nasce dal comune desiderio di far vivere e far condividere momenti unici alle persone, sia che si tratti di alloggiare, sia di scoprire una nuova attività. Per noi è importante che la nostra community possa avere nuove occasioni per raccontare l’esperienza di viaggio, e pensiamo che #RitrattoUrbano sia perfetto a questo scopo”.

 

Non vi resta che prendere in mano il vostro smartphone e condividere il vostro #RitrattoUrbano!

(Visited 73 times, 1 visits today)