gamma huawei Mate 10

Huawei Mate 10 Lite: quattro fotocamere e display in rapporto 18:9

La nuova gamma di telefoni che Huawei si appresta a presentare quest’anno sarà composta da tre varianti dell’atteso Huawei Mate 10. Ieri sera sono state rese note alcune informazioni che vedono come protagonista una delle varianti pronte al lancio, Mate 10 Lite.

Le foto che vi riportiamo rivelano l’aspetto dello smartphone nel suo insieme: sulla parte frontale avremo un display da 5,9″ FullView con rapporto d’aspetto 18:9 a risoluzione Full HD in grado di occupare l’83% della superficie totale. Rimanendo sulla parte anteriore del dispositivo troviamo invece a sorpresa ben due fotocamere, rispettivamente da 13 e 2 Megapixel che sommate alle altre due fotocamere sulla parte posteriore (16 e 2 Megapixel) rendono questo smartphone incredibilmente unico nel suo genere. Ci saranno poi da sciogliere dei dubbi sulla reale utilità di quattro obbiettivi.

Huawei Mate 10 Lite

 

Huawei Mate 10 Lite offrirà altre specifiche che includono il processore Kirin 659, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e una batteria da 3340 mAh. In Europa dovrebbe arrivare ad un prezzo di 379€ in diverse colorazioni: nero, oro e blu. Non ci resta che aspettare il 16 ottobre, giorno in cui Huawei presenterà ufficialmente il Mate 10 Lite insieme al resto della gamma.

(Visited 215 times, 1 visits today)