Huawei P Smart+ ufficiale: sarà un’esclusiva Amazon

Huawei ha appena svelato il successore di Huawei P Smart. Con uno schermo più grande e una diversa configurazione della fotocamera, Huawei P Smart+ proverà ad eguagliare il successo del predecessore.

Huawei P Smart+: specifiche tecniche

Con questo modello, Huawei ci riprova basandosi sul design di successo della serie P20. Troviamo qui l’impostazione della fotocamera verticale sulla sinistra, il colore separato e la notch sul display: proprio come già visto su Huawei P20. Il dispositivo ha un display Full HD da 6,3 pollici con una notch e bordi molto sottili sui lati. La batteria ha una capacità di 3340 mAh.

Huawei P Smart+ offre un chipset Kirin 710 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD fino a 256 GB. 

Fotocamere

Il dispositivo ha quattro telecamere, due davanti e due dietro. Nella parte anteriore troviamo una fotocamera da 24 e una da 2 Megapixel mentre nella parte posteriore una fotocamera da 16 e una da 2 Megapixel. È chiaro che Huawei P Smart+ è rivolto ad un pubblico giovane che realizza più selfie rispetto alle foto “tradizionali”.

Ad esempio, è dotato di HDR Pro che ti consente di controllare il risultato in tempo reale, Light Pro cattura il 300% di luce in più in condizioni di scarsa illuminazione. La funzione di illuminazione dello schermo circolare frontale assicura invece che anche i selfie notturni possano essere soddisfacenti. 

Prezzo e uscita

Huawei P Smart+ sarà disponibile nei colori nero e viola iris in esclusiva su Amazon Italia a 299 euro. La vendita inizierà l’8 agosto.