Huawei p10 e p10 plus specifiche

Huawei P10 e P10 Plus arrivano il 26 febbraio al MWC17

Non è un segreto che Huawei P10 e P10 Plus siano attesi per il loro debutto al Mobile World Congress 2017 tra meno di due settimane. Alcuni dettagli sulle loro specifiche tecniche sono da giorni rimbalzate sul web ma solo ultime ore è apparsa una nuova pagina prodotto del P10 di un rivenditore che ha lasciato perplesse un po’ di persone. La maggior parte delle specifiche che sono elencate combaciano con i dettagli che già conosciamo ma l’attenzione è ricaduta su una particolare variante da 8GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione dal prezzo al pubblico di 799 euro.

Difficile che Huawei possa dotate una propria versione con 8 GB di RAM e 512 GB di Rom riuscendo a vendere il telefono a buon mercato. Più probabile che ci si fermi al taglio da 6/128 GB com’era stato confermato nelle ultime settimane. Due infine le grandezze per i display secondo i rumors: il più piccolo P10 avrà un display da 5.5 pollici mentre la versione Plus supererà i 5.7 pollici e avrà a disposizione un’ottica Leica ancora più ricercata del fratello gemello minore.

Presentazione e uscita

Huawei ha fissato una presentazione per il prossimo 26 febbraio a Barcellona. Lo slogan riportato è “Change The Way The World Sees You” e poco sotto potete visualizzare il video teaser.

(Visited 49 times, 1 visits today)