Huawei-P20-Android-Hits-Maybe-Fake

Huawei P20: appare una foto leaked sul web

Una nuova foto pubblicata sul blog di Android Hits mostra quello che potrebbe essere Huawei P20 Plus. La foto appare pesantemente compromessa e probabilmente alterata tanto da renderne la legittimità dubbia nonostante il design del dispositivo sia in linea con le voci e le fughe di notizie degli ultimi tempi.

Il produttore cinese ha optato ancora una volta per dotare uno dei suoi top di gamma di un display in rapporto 18:9 e cornici relativamente minimali, realizzando un portatile con abbastanza spazio sullo schermo per competere nella categoria dei phablet. A differenza della serie Mate, P20 e P20 Plus saranno caratterizzati da una tacca del display molto simile a quella di iPhone X ma molto più sottile.

Al momento non è chiaro come Huawei intenda gestire la forma non convenzionale dello schermo quando i phablet riprodurranno video o giochi a schermo intero, sebbene gli utenti possano scegliere tra diverse modalità di visualizzazione. Si dice che il P20 e il P20 Plus vantino una configurazione a tre telecamere composta da tre sensori disposti verticalmente posizionati negli angoli superiori sinistri accompagnati a loro volta da un doppio flash led.

Inizialmente previsti per il Mobile World Congress di questo mese, Huawei annuncerà i suoi prossimi smartphone il 27 marzo durante un evento dedicato a Parigi per evitare di dover competere direttamente con Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus di Samsung.

(Visited 544 times, 1 visits today)