Huawei P20 Lite, nuove foto e dettagli sulle specifiche tecniche

Due immagini pubblicitarie apparentemente ufficiali di Huawei P20 Lite sono apparse in rete oggi grazie a GSMArena. Le foto in apertura corrispondono ai rumors circolati intorno al telefono negli ultimi giorni, suggerendo che la prossima offerta di fascia media del produttore cinese includerà un display in 18:9 con cornici minime e la famosa notch sul display.

Nella parte superiore del presunto Huawei P20 Lite sembra alloggiare una fotocamera frontale e un altoparlante, oltre a un sensore di prossimità. La cornice inferiore del dispositivo è circa due volte più spessa di quella superiore e si adatta al marchio convenzionale di Huawei nonostante manchi un pulsante fisico Home.

Si prevede che Huawei P20 Lite sia dotato di una configurazione dual-camera anche se non userà la tradizionale combo monocromatico-RGB vista sulle offerte premium. Al contrario, è probabile che presenti una fotocamera principale tradizionale supportata da un sensore secondario a bassa risoluzione che consentirà di eseguire la mappatura di profondità per le modalità di ritratto dedicate. Il sistema dovrebbe essere supportato da un tradizionale flash LED, mentre il portatile stesso dovrebbe essere alimentato dal Kirin 659, un chip di fascia media di Huawei. Troveremo poi 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione espandibile, una batteria da 3.000 mAh e un display FHD + da 5.84 pollici.

Sebbene Huawei intenda puntare al P20 Lite in Europa, la società dovrebbe anche lanciare lo stesso dispositivo nel suo paese di origine come Nova 3e. P20 Lite, il P20 e il P20 Pro sono pronti per essere ufficialmente annunciati il ​​27 marzo in occasione di una presentazione dedicata a Parigi. Le vendite inizieranno entro la fine di aprile.

(Visited 168 times, 1 visits today)