Huawei P20: trapelano tantissime foto

Le immagini di un prototipo di Huawei P20 sono trapelate sul web. La prima notizia è che mancano i tasti fisici del volume, al loro posto ci saranno dei tasti sensibili al tocco. Per regolare il volume, infatti, i futuri possessori di Huawei P20 dovranno scorrere le dita verso l’alto o verso il basso in un’area sensibile al tocco come accade su Google Home Mini.

Oltre alla mancanza di tasti del volume sul dispositivo, il retro del telefono è dotato di una configurazione a doppia fotocamera in contrasto con alcune voci che suggerivano tre sensori della fotocameraDetto questo, Huawei potrebbe rilasciare un modello Plus o Pro del P20 con questa particolarità.

Il P20 sembra relativamente sottile in termini di design e Huawei sembra abbia utilizzato un display senza cornici con un rapporto del display in formato 18:9 come la concorrenza. Da quello che possiamo notare, segnaliamo la presenza di una USB Type-C e di due diffusori stereo. Non ci rimane che scoprire se entrambi saranno attivi o il secondo diffusore è stato inserito solamente per una questione estetica.

(Visited 266 times, 1 visits today)