Lenovo Moto Z2 Play ufficiale

Lenovo Moto Z2 Play ufficiale: Snapdragon 626 e fotocamera da 12 Megapixel f/1.7

Come previsto, Lenovo ha svelato il primo smartphone della serie Moto Z2 insieme ai nuovi Moto Mods e ad altri accessori. Si chiama Moto Z2 Play e ha un design simile al precedente Moto Z Play lanciato lo scorso anno ma con un corpo più sottile e una batteria più piccola. Lo spessore è calato a 6 mm rispetto ai 7 mm del modello precedente e viene fornito con una batteria da 3000 mAh che il produttore stima a 30 ore di autonomia.

Identica la dimensione del display che rimane a 5,5 pollici con un rapporto a 16:9 e risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Lo smartphone ha poi un rivestimento che assicura che l’acqua non raggiunga i componenti interni in determinate condizioni.

Sulla parte anteriore troviamo un pulsante d’impronte digitali riprogettato con una forma più ellittica. Sul retro, una fotocamera sporgente da 12 megapixel con apertura f/1.7. Addentrandoci nelle specifiche tecniche, Moto Z2 Play si basa sul processore Snapdragon 626 realizzato con processo produttivo da 14 nm mentre la capacità della Ram e della memoria interna sono rispettivamente pari a 3/4 GB e 32/64 GB.

Moto Z2 Play: uscita e prezzo

Moto Z2 Play si presenterà in tre varianti di colore, tra cui Lunar Gray, Nimbus Blue o Fine Gold. Il prezzo è stato fissato a 499 dollari mentre l’uscita in Italia non è ancora sicura.

(Visited 85 times, 1 visits today)