LG profitti

LG: aggiornamenti ad Android 8.0 Oreo in arrivo anche per i modelli meno recenti

LG Italia ha annunciato che i modelli LG G5, LG K10 2017, LG K8 2017 e LG X power2 saranno presto aggiornati alla versione Android 8.0 Oreo.

Il produttore intende mantenere la promessa e l’impegno di offrire ai propri clienti smartphone duraturi e aggiornati. L’update per il modello LG K10 2017 è pronto per il download sulle varianti no brand e con marchio Vodafone introducendo la popolare modalità ritratto per i selfie. Gli altri modelli riceveranno l’aggiornamento ad Oreo entro la fine dell’anno. 

OS Android 8.0 Oreo

Con Oreo, Google ha introdotto una serie di funzioni utili che contribuiscono a un’esperienza d’uso dello smartphone ancora più semplice e ricca. Queste nuove funzionalità includono il raggruppamento delle notifiche, il supporto per la compilazione automatica e la modalità Picture-in-Picture per i video. Android 8.0 Oreo garantirà sui modelli LG miglioramenti delle prestazioni delle app e maggiore ottimizzazione della durata della batteria.

 

“LG non si concentra solo nel fornire ottimi smartphone per tutte le fasce di prezzo, ma si impegna inoltre a fornire agli utenti dispositivi regolarmente aggiornati con il sistema operativo più recente e funzionalità utili”, ha dichiarato David Draghi, Mobile Communication Director di LG Electronics Italia. “L’assistenza post-vendita è la priorità per LG e continueremo a dimostrare che mettiamo sempre le esigenze dei nostri clienti al primo posto”.