LG-G7-ThinQ

LG G7 ThinQ, audio senza paragoni con Boombox Speaker e DTS:X

LG ha da tempo fornito ai suoi telefoni cellulari un audio premium, sia tramite software che attraverso componenti dedicati, al fine di diventare un punto di riferimento nel settore. La strada è stata intrapresa con la gamma V ma presto ne ha beneficiato anche la gamma G. Secondo l’ultimo annuncio ufficiale della società, LG G7 ThinQ sarà il top di gamma con il migliore audio in circolazione.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di una qualità elevata sia in fase di riproduzione del suono digitale attraverso le cuffie, sia in altoparlante, LG G7 ThinQ sarà fornito con un DAC audio di alta qualità e altri componenti aggiuntivi, incluso il software del telefono.

Boombox, suono 3D e nuovo formato audio

Un bass speaker chiamato Boombox Speaker è una delle scommesse di LG per il suo G7 ThinQ; l’altoparlante offrirà un suono di 6 decibel e sarà responsabile, tra le altre cose, del raddoppio del basso.

L’altoparlante interno utilizza il telefono stesso come cassa di risonanza, utilizzando quindi gli spazi tra i componenti per amplificare il suono del telefono sfruttando anche la vibrazione di altri materiali a vantaggio e agendo come un woofer.

I miglioramenti del suono del G7 ThinQ si concentreranno anche sulle cuffie e l’azienda ha introdotto il suo sistema DTS: X Surround. Grazie ad esso, il telefono sarà in grado di offrire audio surround per la riproduzione di musica e film. Un sistema che LG gestisce già dal 2016 e che ancora una volta sarà a bordo di uno dei leader del suo catalogo.

Infine, troviamo un Quad DAC ad alta fedeltà che garantisce di ridurre la distorsione allo 0,0002 percento. Saranno poi supportati i suoni in formato MQA, un formato che consente un’ottima compressione senza perdere qualità.

LG G7 ThinQ: uscita

LG G7 ThinQ sarà presentato ufficialmente il 2 maggio.

(Visited 92 times, 1 visits today)