LG G6

LG G6: trapelata la prima foto!

A poche ore di distanza dalla notizia ufficiale che ha dato per certa l‘assenza del Galaxy S8 al Mobile World Congress di quest’anno, è spuntata in rete un’interessante foto di LG G6. Tempismo perfetto? Potrebbe non essere un caso…

E’ The Verge ad aver ricevuto l’immagine del G6 confermandone l’annuncio il 26 febbraio a Barcellona. Secondo alcune indiscrezioni, il telefono avrà un grande schermo da 5,7 pollici QHD+ e, come si può notare, degli angoli arrotondati molto curati. Sembra poi che il pannello touchscreen occupi oltre il 90% della superficie ma è ancora presto per dirlo.

LG G6

Come anticipato, LG abbandonerà il concetto di modularità introdotto con il G5 lo scorso anno preferendo un dispositivo a prova di acqua, integro, senza batteria estraibile e completamente realizzato in metallo. Il jack delle cuffie rimarrà al suo posto, almeno per quest’anno.

Sulla parte posteriore il produttore coreano ha deciso per una doppia fotocamera posteriore affiancata dal solito sensore per le impronte digitali. Lato software ci attendiamo invece Android 7.0 Nougat con la ciliegina di Google Assistant. Ultime indiscrezioni riportano la presenza del processore Snapdragon 821 e non l’ultimo Snapdragon 835 per problematiche legate alle forniture di Samsung.

Fonte

(Visited 30 times, 1 visits today)