LG G6

LG pubblica nuovi dettagli sulle tre fotocamere del G6

Attraverso alcuni video e comunicati stampa, LG sta aumentando l’attesa sull’arrivo del proprio G6. Le ultime informazioni rivelano alcuni interessanti dettagli sugli obbiettivi fotografici scelti dagli ingegneri. Davanti, LG G6 sarà dotato di un obiettivo grandangolare a 100 gradi probabilmente identico al sensore da 5 Megapixel a f/1.9 inserito a bordo del modello LG V20.

Sulla parte posteriore troveremo invece una doppia fotocamera da 13 Megapixel che a seconda dell’obbiettivo svolgerà compiti diversi: una è grandangolare a 125 gradi per catturare più elementi possibili in una scena, l’altra standard. Grazie a questa configurazione si avrà la possibilità di effettuare uno zoom ottico e non digitale per non distorcere i dettagli delle foto. Al contrario del V20, il nuovo top di gamma del produttore coreano si presenterà con due fotocamere della stessa risoluzione.

LG G6: uscita e prezzo

LG ha previsto l’annuncio del proprio flagship il 26 febbraio 2017 a Barcellona in occasione dell’evento “LG G6 Day”. Rispetto al prezzo che rimane ancora avvolto nel mistero si parla di metà marzo come probabile data d’uscita.

Fonte

 

(Visited 30 times, 1 visits today)