LG G5 vs LG G6

LG G6 vs LG G5: stesse dimensioni ma display molto più grande | FOTO

LG G6 sarà annunciato al Mobile World Congress di fine febbraio ma i rumors sono tanti e una nuova immagine del telefono è appena apparsa sul Web. Rispetto alle precedenti in alta risoluzione questa risulta particolarmente interessante perché mette il G6 accanto al suo predecessore, il G5. Come si può notare, il futuro top di gamma è molto diverso rispetto al precedente in termini di design: le cornici sono notevolmente più sottili per far spazio al display e in generale le linee sono completamente nuove, segno evidente che il flop di vendite del G5 ha smosso le acque nella divisione mobile.

Viste le numerose foto pubblicate negli scorsi giorni il design è da ritenersi ormai certo e definitivo. Paragonato al G5 non si nota il tasto di accensione/spegnimento sul lato destro e immaginiamo che questo sia stato inserito sul retro affianco al sensore d’impronte digitali. I tasti del volume sono invece posizionati sul lato sinistro e il display in generale offre degli angoli arrotondati come mai visto prima su uno smartphone.

LG G6 è stato realizzato in metallo e non sarà modulare mentre è sicuro che ci saranno  due nuovi sensori della fotocamera, una configurazione per il DAC audio ad altissima qualità e l’impermeabilità.

In generale la scheda tecnica di LG G6 sarà composta da un display QHD da 5,7 pollici (2560 x 1440 pixel) insieme a 4GB/6GB di RAM oltre a una sostanziosa memoria interna. L’anima del telefono sarà affidata al SoC quad-core a 64 bit Snapdragon 821 con la GPU Adreno 530 per la grafica.

Rimane aggiornati sui nostri canali perché l’annuncio è previsto per il prossimo 26 febbraio!

 

fonte

(Visited 78 times, 1 visits today)