LG-G7-ThinQ

LG G7 ThinQ: foto in HD e 5 colorazioni confermate

Ecco il primo render ufficiale di LG G7 ThinQ, l’imminente top di gamma di LG per l’anno 2018. L’immagine è stata fornita ad AndroidHeadlines da una fonte affidabile, insieme ad ulteriori informazioni che confermano l’autenticità del rendering.

Per motivi ancora sconosciuti si chiamerà LG G7 ThinQ e non semplicemente LG G7. Sarà disponibile in ben cinque colorazioni: “Aurora Black”, “Platinum Grey”, “Moroccan Blu”, “Moroccan Blu (Matte)” e “Raspberry Rose.” La colorazione Aurora Black sarà l’opzione di colore “predefinita”, mentre le altre saranno alternative per chi cerca un look più personalizzato anche se la disponibilità varierà in base alla regione e agli operatori telefonici.

L’immagine riconferma anche la notch che sarà inclusa nei top di gamma LG di quest’anno, insieme a un design edge-to-edge con lo scopo di offrire il maggior numero di spazio sul display frontale. Nonostante la superficie apparentemente piccola della notch, su questa è stata posizionata la fotocamera frontale e l’altoparlante dell’auricolare. LG G7 ThinQ seguirà il modello dello scorso anno adottando una doppia configurazione della fotocamera posteriore i cui obbiettivi saranno allineati verticalmente anziché orizzontalmente.

Piccoli accorgimenti anche nel design dove il pannello posteriore non mostrerà il marchio “G7” ma evidenzierà solo “LG”.

(Visited 115 times, 1 visits today)