LG-G7-ThinQ

LG G7 ThinQ: nuova foto conferma il design

L’atteso LG G7 ThinQ è trapelato in un altro rendering prima del suo lancio ufficiale. L’immagine emersa visibile in apertura è stata condivisa dall’instancabile leaker Evan Blass.

Tutto confermato. La foto è completamente in linea con il primo rendering apparso a inizio aprile insieme all’indiscrezione che indicava il top di gamma Android disponibile in cinque diverse colorazioni. Oltre alla variante Aurora Black, il produttore coreano presenterà anche le varianti Raspberry Rose, Platinum Grey, Moroccan Blu e Moroccan Blue (Matte) del G7 ThinQ.

Caratteristiche tecniche

Lo smartphone sfoggerà un display in formato 19:9 con l’inclusione di una tacca nella parta alta che andrà ad ospitare l’auricolare e tutta una serie di sensori inclusa la fotocamera per i selfie. Una configurazione a doppia lente è stata posizionata vicino alla parte superiore della scocca posteriore del G7 ThinQ poco sopra il lettore di impronte digitali circolare. Secondo rapporti recenti, il sistema utilizzerà due sensori da 16 Megapixel e obiettivi con apertura f /1.6. Oltre a un’unità flash a doppio LED, LG G7 ThinQ dovrebbe essere dotato anche di un cardiofrequenzimetro, con entrambi i moduli posizionati a sinistra della configurazione principale.

Proprio come suggerisce il suo nome, la prossima offerta di LG porrà grande importanza sulle tecnologie di intelligenza artificiale destinate a migliorare l’hardware. In pratica, tale approccio alla progettazione si tradurrà in una fotocamera in grado di rilevare il tipo di fotografia che si sta tentando di scattare in modo da regolarne automaticamente i parametri di scatto e sfruttare al massimo ogni situazione.

LG G7 ThinQ: uscita e prezzo

LG presenterà ufficialmente G7 ThinQ mercoledì prossimo, 2 maggio, con un debutto nei negozi e online entro la fine di maggio.

(Visited 122 times, 1 visits today)