LG BTS Theme

LG: la band coreana BTS diventa testimonial

Grazie alla loro enorme popolarità globale, il gruppo pop coreano BTS è diventato testimonial ufficiale del nuovo smartphone G7 ThinQ di LG Electronics.

LG ha annunciato di aver lanciato un nuovo tema per smartphone con la band dei K-Pop. Il tema può essere scaricato utilizzando gli smartphone LG più recenti. Scaricando l’app LG Smartworld, gli utenti di telefoni LG possono quindi scaricare il pacchetto di temi BTS, che include ciascun membro del gruppo.

“Il pacchetto BTS dell’LG G7 ThinQ sta guadagnando popolarità tra gli utenti”, ha dichiarato un funzionario di LG Electronics secondo Yonhap News, aggiungendo che il pacchetto è popolare tra gli adolescenti e i quarantenni.

Recentemente, LG Electronics ha presentato un annuncio BTS a Times Square a New York per congratularsi con il gruppo dei ragazzi per il loro quinto anniversario e promuovere G7 ThinQ.

All’inizio di quest’anno i BTS hanno vinto il premio Top Social Artist ai Billboard Music Awards per il secondo anno consecutivo. La loro popolarità globale ha attratto varie aziende per assumerle come ambasciatori. BTS aveva già ottenuto 1 miliardo di won all’anno in contratti pubblicitari secondo quanto riferito dal Korea Times.