LG V30

LG V30 al debutto in USA

Nonostante il debutto ufficiale sia stato previsto per il 13 ottobre, il nuovo LG V30 è già disponibile negli Stati Uniti presso i siti ufficiali degli operatori AT&T e Verizon.

Il produttore coreano annunciò V30 lo scorso agosto alla fiera IFA di Berlino, postipandone l’arrivo dei primi esemplari per la stampa di un mese. Da quanto abbiamo potuto constatare, si tratta di uno dei migliori smartphone dell’anno grazie ad un reparto fotografico di altissimo livello: una doppia fotocamera da 16 megapixel ad apertura f/1,6 è affiancata da un’altra da 13 Megapixel che permetterà di avere un’eccellente qualità per foto e video. LG ha anche introdotto il quad DAC a tutti i modelli V30 in modo da migliorarne la qualità del suono.

Sul fronte display troviamo un 6 pollici QuadHD+ con tecnologia OLED, alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria espandibili tramite microSD. La batteria all’interno è limitata a 3300 mAh.

LG V30 debutterà in abbonamento con AT&T a 37 dollari al mese per 30 mesi o 809.99 dollari se lo si vuole acquistare subito. Due le colorazioni, Cloud Silver e Aurora Black. Verizon, invece, offre l’LG V30 a 35 dollari al mese per 24 mesi o 840 dollari sbloccato. Rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali per l’Italia.

La nostra anteprima video

(Visited 416 times, 1 visits today)