LG V30

LG rilascia nuovi dettagli sulla fotocamera del V30

LG ha annunciato che il suo prossimo top di gamma avrà a disposizione nuove caratteristiche e funzionalità per il reparto fotografico. In particolare, il produttore coreano non solo ha confermato che LG V30 sarà equipaggiato con una configurazione a doppia fotocamera, ma avrà a disposizione anche un obbiettivo ad apertura focale f/1.6 e una lente in vetro. Una combinazione che secondo il produttore si proporrà come “l’apertura più grande al mondo e l’obiettivo più chiaro mai visto su uno smartphone”.

A causa della grandezza dell’apertura, V30 sarà uno smartphone ideale per fotografi e amanti dei video professionali. L’obbiettivo in questione sarà in grado di catturare il 25% in più di luce durante la scansione rispetto ad una fotocamera con apertura f/1.8. Allo stesso tempo, LG ha incluso una lente in vetro per migliorarne la qualità.

Chiunque utilizzerà LG V30 potrà aspettarsi una migliore riproduzione del colore e, nonostante le dimensioni più grandi, il modulo della fotocamera reale sarà del 30% più piccolo di quello trovato sul predecessore LG V20 a dimostrare che la dimensione della nuova apertura non influenzerà i centimetri complessivi dello smartphone.

Tra le altre funzionalità confermate nell’annuncio di oggi citiamo: “UX specifica, AF a rilevazione laser, stabilizzazione ottica delle immagini e stabilizzazione delle immagini elettroniche”.

LG V30: dettagli tecnici e uscita

LG V30 sarà ufficialmente annunciato il 31 agosto, con la società che ha già spedito gli eventi alla stampa di settore. Fino ad ora sappiamo che LG ha confermato un display P-OLED FullVision da 6 pollici mentre i rumors suggeriscono 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e il SoC Snapdragon 835.

 

Fonte

(Visited 150 times, 1 visits today)