LG-V40-ThinQ

LG V40 ThinQ arriverà il 4 ottobre

LG V40 ThinQ è uno dei pochi top di gamma che mancano ancora all’appello nel 2018. Proprio in queste ore il produttore coreano ha confermato la data di lancio del telefono che sarà ufficializzato il 4 ottobre.

L’evento di lancio si terrà a Seoul, in Corea del Sud, e non è ancora chiaro se questo sarà l’unico evento o LG ha in mente di realizzare in seguito un evento negli Stati Uniti/Europa per lo stesso giorno.

LG Korea ha confermato queste informazioni tramite un post sul blog con allegato un breve video di teaser, il che suggerisce che LG V40 ThinQ sfoggerà tre fotocamere sul retro, che non è esattamente una sorpresa viste le tantissime di fughe di notizie.

Specifiche tecniche

LG V40 ThinQ sfoggerà tre fotocamere allineate orizzontalmente sul retro, al di sotto delle quali si troverà uno scanner di impronte digitali. Un flash LED si posizionerà accanto alle telecamere e i loghi verranno posizionati sul retro del dispositivo.

Lo smartphone sarà realizzato in metallo e vetro, il lato posteriore sarà un po’ curvo, ai lati, mentre una tacca del display sarà presente sulla parte superiore del display di questo telefono. Display che sarà un QHD+ POLED da 6,4 pollici, mosso da CPU Snapdragon 845, 6 GB di RAM e una batteria da 3,300 mAh.