LG V40 ThinQ in arrivo con tre fotocamere | FOTO

V40 ThinQ sarà il prossimo top di gamma di LG ad essere svelato nel mese di novembre. Dai precedenti rendering apparsi sul Web sappiamo che troveremo una configurazione orizzontale a tripla fotocamera mentre oggi veniamo a conoscenza della diagonale dello schermo e le dimensioni complessive del dispositivo.

LG V40 ThinQ arriverà come successore del V35 ThinQ con Snapdragon 845 e offrirà uno schermo da 6,3 pollici con risoluzione QHD+ di 3120 x 1440 pixel. Le dimensioni del dispositivo saranno di 158,8 x 75,8 x 7,8 mm.

La configurazione della tripla telecamera sul retro avrà un sensore primario, un obiettivo ultra grandangolare e un teleobiettivo. Le specifiche del modulo devono ancora essere confermate ma sembra che V40 ThinQ stia seguendo P20 Pro e Oppo R17 Pro nel trend delle configurazioni a tre fotocamere.

Il fronte e il retro del telefono saranno rivestiti da Gorilla Glass di sesta generazione. Troviamo anche un pulsante sotto il bilanciere del volume sul lato sinistro che sarà probabilmente dedicato all’assistente Google.