Meizu M5c

Meizu M5c ufficiale: display HD e banda 20 per il mercato internazionale

Meizu ha finalmente annunciato Meizu M5c. Si tratta di un nuovo smartphone di fascia medio/bassa svelato poche ore fa in Cina durante una conferenza stampa dedicata.

Meizu M5c è il primo smartphone pronto per il mercato internazionale in grado di garantire la compatibilità con la banda 20 4G, una tipica assenza su tutti gli smartphone di Meizu e Xiaomi. Meizu M5c è stato realizzato in policarbonato e sarà disponibile in cinque colorazioni: nero, oro, rosso, blu e rosa. Venendo alle specifiche tecniche troviamo un display da 5 pollici (1280 x 720 pixel) con tecnologia “GFF full-lamination technology”, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna alimentate da un SoC a 64 bit quad-core da 1,3 GHz di clock oltre ad una batteria da 3000 mAh non rimovibile.

L’interfaccia Flyme si aggiorna alla versione 6 e introduce la nuova tecnologia “One Mind AI” che basata sull’intelligenza artificiale è in grado di imparare il nostro modo di utilizzare il telefono per poi allocare potenza e offrire la migliore esperienza d’uso.

Meizu M5c

In generale, Meizu M5c pesa 135 grammi e presenta uno spessore di soli 8,3 mm. Sul retro è stata collocata una fotocamera da 8 Megapixel.

“Abbiamo progettato la Meizu M5c in modo specifico con i nostri clienti internazionali”, ha dichiarato Li Nan, presidente della serie M. L’azienda non ha svelato però uscita e prezzo del telefono.

(Visited 124 times, 1 visits today)