Moto E4 and Moto E4 Plus con 5,000 mAh ricevono la certificazione FCC

La FCC ha appena certificato due nuovi smartphone Motorola che potrebbero essere i prossimi Moto E4 e Moto E4 Plus. L’elenco rivela alcuni dettagli circa i nuovi dispositivi, compreso il fatto che il modello “Plus” sarà venduto con una batteria da 5,000 mAh.

Il noto informatore Roland Quandt ha di recente rivelato che Moto E4 Plus sarà disponibile con processore MediaTek e una batteria 5,000 mAh all’interno. Il numero di codice dello smartphone è XT1773 mentre E4 è stato certificato con il numero di codice XT1762 come potete vedere poco sotto.

Moto E4 e Moto E4 Plus FCC
Moto E4 e Moto E4 Plus FCC

Proprio quest’ultimo sarà caratterizzato da una capacità della batteria non rimovibile molto più piccola e pari a 2,800 mAh con Android 7.0 Nougat pre-installato. Inoltre, il telefono avrà solo 16 GB di memoria interna con standard di connettività quali 4G LTE, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi oltre a funzionalità dual SIM. Altro non è dato sapere per il momento.

Moto E appartiene alla gamma entry-level di smartphone di Motorola/Lenovo, quella dai prezzi accessibili per intenderci. Moto E3 Power dello scorso anno montava una potente batteria da 3,500 mAh con 2 GB di RAM e memoria interna pari a 16 GB. In generale, le specifiche della serie Moto E sono state più o meno le stesse (1 GB di Ram, processore di fascia bassa, etc etc) da quando è nata.

Moto E4 e Moto E4 Plus non sono gli unici telefoni su cui Motorola sta lavorando, di recente sono trapelati alcuni dettagli sul prossimo top di gamma Moto Z2 e Moto X 2017 insieme ad alcune dichiarazioni sul futuro dei Moto Mods.

(Visited 129 times, 1 visits today)