moto-e5-play

Moto E5 Play ufficiale in Italia con TIM a 109 euro

A distanza di due mesi dalla presentazione ufficiale, Motorola ha finalmente annunciato la disponibilità in Italia di Moto E5 Play in esclusiva con l’operatore TIM che lo ha inserito a listino al prezzo ufficiale di 109 euro. Questo nuovo modello è dotato di Android Oreo (Go edition) con l’obbiettivo da parte di Motorola di creare smartphone dalle funzionalità complete ad un prezzo accessibile.

Grazie ad Android Oreo (Go edition), Moto e5 sarà in grado di offrire affidabilità, prestazioni e sicurezza grazie ad un software leggero. Meno app preinstallate, dimensioni più piccole per molte delle applicazioni popolari e di conseguenza uno spazio di archiviazione maggiore oltre ad un risparmio di autonomia e dati.

Specifiche tecniche e uscita

Moto E5 Play offre un display da 5,3 pollici in formato 18:9, processore Snapdragon 425, 2 Gb di Ram e 16 GB di memoria interna. Sul retro troviamo un lettore di impronte digitali mentre la batteria è da 2800 mAh.

Moto e5 play è disponibile in Italia da metà settembre, in esclusiva con TIM, al prezzo consigliato al pubblico di 109,00 euro.