Moto Mods

Motorola prepara il rilancio con 12 Moto Mods per il 2017

Il nuovo percorso di Motorola, ora tra le fila di Lenovo nonostante il brand “Moto” rimanga quello principale, passerà per i Moto Mods. Tornando indietro nel tempo in occasione della presentazione del Lenovo Moto Z, l’azienda ha svelato per la prima volta dei particolari “accessori esterni” che ampliano le possibilità di utilizzo del telefono sotto svariati profili tra cui quello audio e fotografico. Un’ottima idea sulla scia di LG e Sony che non ha avuto però il successo sperato.

Motorola non si è data per vinta e con una campagna su IndieGoGo si è fatta ispirare da utenti e progettisti amatoriali che hanno ideato alcuni concept davvero promettenti. La notizia di oggi è che il produttore punterà su questi ed altri sviluppati in casa rilanciando i Moto Mods con 12 nuovi modelli in arrivo nel 2017 e sostenendo il progetto per almeno 3 anni. L’idea è quella di aspettare che le vendite aumentino premiando il concetto di “smartphone modulare”.

Al momento non ci sono dettagli precisi in merito ma siamo felici e curiosi allo stesso tempo nell’immaginare cosa ha serbo Motorola per i suoi Moto Mods.

Fonte

(Visited 120 times, 1 visits today)