Neffos N1

MWC18: da Neffos arrivano N1 e C7

A Barcellona, durante il Mobile World Congress 2018, TP-Link ha svelato due nuovi modelli di smartphone: Neffos N1 e C7. Entrambi sono stati concepiti per offrire le ultime tecnologie in ambito mobile e segnare un passo in avanti del brand nel mercato smartphone.

Neffos N1

Neffos X1

La prima proposta a doppia fotocamera posteriore di Neffos, grazie ai due obbiettivi Sony IMX386 da 12 megapixel sul retro della scocca. Uno di questi ha un sensore RGB che cattura un ampio spettro di colori, l’altro ha un sensore monocromatico che si prende cura dei dettagli.

Le due fotocamere hanno la capacità di catturare più luce combinando algoritmi di riduzione del rumore a più fotogrammi, ottenendo immagini nitide e luminose, anche di notte. Il sensore della fotocamera aggiuntivo consente di effettuare ritratti con profondità di campo per ottenere l’effetto sfocato.

Lo smartphone monta all’interno un processore Meditek Helio P25 che opera fino a 2,6 GHz affiancato da 4 GB di RAM e quindi in grado di assicurare la possibilità di eseguire più attività avanzate contemporaneamente senza ritardi.

Neffos C7

Rispetto a N1, Neffos C7 si presenta con finitura metallica ma incorpora solamente una fotocamera anteriore da 8 Megapixel per selfie e video oltre ad un display da 5,5 pollici. Sul retro, C7 include una fotocamera posteriore da 13 megapixel con funzionalità di autofocus veloce per seguire accuratamente il soggetto prima dello scatto.

Uscita e prezzo

Neffos C7 è già disponibile presso i punti vendita selezionati di GDO, GDS e negozi Telecom Specialist, con prezzo al pubblico di 159€.

Neffos N1 sarà disponibile nei negozi fisici a partire da giugno 2018 al prezzo al pubblico di 399€.

(Visited 103 times, 1 visits today)