Sony MWC18

MWC18: Sony pubblica un video teaser

Prima del Mobile World Congress 2018, Sony ha rilasciato un video teaser dall’account ufficiale Xperia per suggerire l’arrivo di un nuovo modello. Il video teaser ha confermato che Sony lancerà un nuovo smartphone il 26 febbraio, un giorno dopo che Samsung presenterà Galaxy S9 e HMD Global i nuovi Nokia. Alcuni rapporti dal Web hanno già confermato che la società giapponese porterà il suo top di gamma Xperia XZ2.

 

Il video teaser non rivela dettagli sul prossimo lancio, tuttavia, ci da qualche suggerimento: una mano che solleva virtualmente alcune onde. Un nuovo design o una nuova forma di feedback tattile per escludere qualsiasi pulsante fisico? Se pensiamo ad un design curvo, il video potrebbe riferirsi a un pannello di vetro curvo 2.5D che potrebbe coprire la parte anteriore e posteriore del nuovo Xperia. Tuttavia, le onde potrebbero riguardare un’esperienza sonora migliorata ispirata ai modelli Bravia TV di Sony.

Secondo alcune voci recenti, Sony Xperia XZ2 offrirà un display OLED da 5,7 pollici, Snapdragon 845, 6 GB di Ram, sensore fotografico principale da 18 megapixel e frontale da 13 megapixel con 128 GB di memoria integrata. Non mancherà ovviamente la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere.

A Barcellona potrebbe anche arrivare il successore dell’Xperia XZ1 Compact sotto il nome di Xperia XZ2 Compact. Lo smartphone avrebbe un rapporto in 18:9 e un display da quasi 5 pollici. Inoltre, potremmo aspettarci il lancio di Xperia XZ1 Premium, Xperia XZ1 Plus e Xperia XZ1S. Conferme e smentite rimandate al 26 di febbraio.

(Visited 127 times, 1 visits today)