Nokia 6

Nokia 6: registrazioni record di 1 milione in Cina

A meno di 2 giorni dell’inizio delle vendite flash, Nokia 6 sigla subito un record in Cina arrivando a contare oltre 1 milioni di registrazioni per l’acquisto. HMD Global è l’azienda responsabile della distribuzione e non può certo lamentarsi del debutto del primo smartphone con Android a brand Nokia.

Attualmente, il dispositivo è disponibile per l’acquisto solamente tramite JD.com che ha messo a listino il telefono per un prezzo abbordabile di circa 240 euro. La vendita è ristretta inizialmente al mercato cinese ma sempre più rumors indicano uno sbarco ufficiale del Nokia 6 anche fuori dall’Oriente. Se per caso vi state chiedendo se si potrà acquistare dall’Italia sul sito JD.com purtroppo la risposta è no. Vi toccherà affidarvi a qualche importatore proprio come avviene per i telefoni Xiaomi.

Comunque vada, l’inverno di Nokia si preannuncia piuttosto caldo e al prossimo MWC 2017 di Barcellona l’azienda finlandese potrebbe presentare un modello di fascia alta chiamato Nokia 8. In attesa dell’appuntamento a fine febbraio non ci dimenticheremo di riportarvi nuovi rumors e foto rubate sui prossimi modelli.

(Visited 99 times, 1 visits today)
  • Giusy Renda

    In Italia nn se ne parla di vederlo???

    • Andrea Puchetti

      Per ora è praticamente impossibile! 🙂