Android Oreo

Nokia 8 si aggiornerà ad Android 8.0 Oreo

Ufficializzato a giugno e rilasciato a fine agosto, la nuova versione Android 8.0 Oreo non è ancora disponibile sugli smartphone dei produttori ma solo su Google Nexus e Pixel. Motorola ha già iniziato a lavorare per rendere disponibile il prima possibile l’atteso aggiornamento di Android 8.0 Oreo ma non ha specificato i tempi di attesa. Buone notizie vengono invece da Nokia, il brand finlandese sembra voglia mettersi in luce e dopo tanti aggiornamenti minori sta passando alle cose serie.

Il principale responsabile del brand, Juho Sarvikas di HMD Global, ha reso pubblica una foto di Nokia 8 con a bordo Android 8.0 Oreo. Sarvikas ha poi confermato che la società sta lavorando all’aggiornamento e che darà il via alla distribuzione non appena raggiungerà la perfezione.

Questo è il tipo di dedizione per gli aggiornamenti che vorremmo vedere da tutti i produttori di telefonia. Davvero buono il lavoro che sta svolgendo HMD Global per far felici i propri utenti e ci auguriamo che possano presto provare Android Oreo.

(Visited 155 times, 1 visits today)